Chi Siamo
ARCHIVIO NAZIONALE LETTERARIO
Siamo un
gruppo informale di artisti, musicisti, scrittori, pensatori e creativi uniti dalla passione per
l'arte e la musica in tutte le sue forme.
Il nostro obiettivo è promuovere e diffondere la cultura artistica, letteraria e musicale,
dando voce a chiunque voglia contribuire con la propria creatività e talento.
Non siamo un'organizzazione con scopo di lucro, ma una comunità che lavora
insieme per la bellezza, l'espressione e la connessione.
I Nostri
Principi Fondamentali:
- Arte Letteratura e Musica come Strumenti di
Cambiamento:
Crediamo nel potere dell'arte, della letteratura e della musica per trasformare e arricchire le persone e la società. - Collaborazione e Inclusività:
Invitiamo chiunque, senza distinzione di età, etnia, provenienza o formazione, a partecipare ai nostri progetti. Ogni talento è benvenuto. - Libertà di Espressione:
Il nostro gruppo è uno spazio sicuro dove ogni forma di espressione artistica è rispettata, libera e stimolata. - Non Profit:
Non abbiamo scopi commerciali, e tutte le attività sono finalizzate a creare eventi, iniziative e contenuti che possano arricchire culturalmente la nostra comunità. - Sostenibilità e Responsabilità:
Siamo impegnati a ridurre l'impatto ambientale delle nostre attività, promuovendo pratiche sostenibili nelle nostre produzioni e organizzazioni.
Ruoli:
- DIEGO MARANA - Coordinatore del Gruppo
Il coordinatore tiene insieme il gruppo, raccoglie le idee, gestisce le riunioni e si occupa della pianificazione delle attività. Funge da punto di riferimento per gli altri membri. - MIRCO GALLIAZZO - Responsabile Eventi e Attività, Gestore delle Risorse
Si occupa di organizzare e gestire gli eventi (concerti, mostre, convention, contest, laboratori creativi, ecc.). Responsabile della logistica, dei contatti con i luoghi, degli artisti e dei materiali necessari. Garante delle risorse economiche per gli scopi del gruppo. - DENIS PRANDIN - Responsabile della
Comunicazione e Promozione
Si occupa di promuovere le attività del gruppo, gestire i canali social, la creazione di materiale promozionale (locandine, grafiche, foto, post sui social, ecc.), e mantenere gli iscritti e il pubblico aggiornato su eventi e iniziative. - REMIGIO GALIAZZO - Responsabile dei Contatti con
Altri Gruppi/Enti
Collaborazione con altre associazioni o enti esterni, per progetti e mission comuni. - Consiglio di Tutti i Membri
La maggior parte delle decisioni saranno prese attraverso il consenso del consiglio collettivo. Ogni membro ha uguale voce in capitolo e le decisioni vengono prese tramite discussioni e consenso, in virtù di un collettivo il più possibile orizzontale. Questo approccio permette di mantenere una struttura più fluida e flessibile.
Commenti
Posta un commento